Liò proteggi slip

Star bene con se stesse con i proteggi slip Liò

Parmon Parmon Parliamone

Star bene! Oggi più che mai un imperativo per tutte le donne.
Il mondo moderno, il lavoro che ci tiene fuori casa per l’intera giornata, le relazioni con gli altri a qualsiasi ora del giorno ecc. ci richiedono di essere sempre al top delle nostre condizioni.
E’ sempre così? No. A volte, magari a causa dello stress, siamo soggette a piccole perdite di urina, o abbiamo piccole secrezioni che emanano odori sgradevoli. Non sempre percepiti da altri ma certamente da noi stesse. Ciò ci mette spesso in imbarazzo quando dobbiamo relazionarci con altri, magari in momenti importanti della nostra giornata lavorativa.
E allora, come fare? In questi casi ci vengono incontro i proteggi slip Liò.
Liò ti aiuta a star bene
I proteggi slip non sono degli assorbenti, questi ultimi, per loro natura, assorbono più fluido e sono la scelta più opportuna e consigliata durante le mestruazioni.
I proteggi slip, invece, sono estremamente sottili,  possono essere utilizzati in tutti gli altri giorni in cui non hai le mestruazioni. Servono a evitare le piccole perdite quotidiane o le secrezioni vaginali che possono essere anche motivo di infezioni batteriche.
Ti aiutano a star bene, insomma, in tutti i momenti della giornata, e a farti sentire sempre asciutta.
I proteggi slip Liò
La linea di assorbenti Liò ti offre anche due diversi tipi di proteggi slip.
In busta più compatta quelli piegati, in un elegante astuccio di cartone quelli stesi. Sono sottili e ipoallergenici, pensati per restare invisibili e offrirti il massimo comfort.
Decidi tu quali scegliere. Secondo la tua comodità e le tue esigenze. Puoi utilizzare i proteggi slip Liò quando sei fuori casa per l’intera giornata, quando sei al lavoro e non è possibile osservare buone prassi di igiene intima, durante un appuntamento o in altre mille svariate occasioni. Con Liò, star bene con se stesse  è sempre possibile!